Non ho tempo né voglia di scrivere banalità. Se tu non hai voglia di leggerne (il web e i giornali ne sono pieni), sei arrivato nel posto giusto. In breve racconterò ciò che gli altri non dicono. E se hai qualcosa da aggiungere, prego: i commenti sono lì apposta per te.
lunedì 29 giugno 2009
Dormirò meglio, stanotte
Noi pezzenti non potremo mai capire... la sublime poetica di una Ferrari 599 azzurro puffo, l'ineffabile illuminazione di una Lamborghini Gallardo color merda... Ma queste e altre meraviglie ha prospettato Lapo Elkann nelle sue imperdibili interviste pubblicate su Youtube.
Ed è con grande meraviglia che proprio oggi ti incontro lui, il Lapo nazionale, a bordo di una Ferrari F430 Giallo Modena. Capirete il mio sollievo! Anche lui con una sportiva di Maranello di colore filologicamente corretto e umanamente consentito (nel senso che non causa gravi patologie agli esseri umani che lo vedono).
Così rassicurato, certamente dormirò meglio stanotte!
Lsdiff
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ma tu non hai visto la sua Maserat GT modello BATMAN ON ITALY. E' color nero opaco, con cerchi neri e gomme nere, e griglia anteriore nera priva di cromature. Quando l'ho vista in giro ho commentato.....oh guarda, quest'auto non hanno finito di farla.
Posta un commento