Non ho tempo né voglia di scrivere banalità. Se tu non hai voglia di leggerne (il web e i giornali ne sono pieni), sei arrivato nel posto giusto. In breve racconterò ciò che gli altri non dicono. E se hai qualcosa da aggiungere, prego: i commenti sono lì apposta per te.
giovedì 18 dicembre 2008
Corvette al capolinea?
Me ne dia 10.000!
Giuro: se potessi lo farei. Andrei davvero da Mr. Kroymans e gli comprerei diecimila Corvette. A che pro? Per convincerlo a non mollare: a non interrompere l'importazione delle sportive americane in Italia entro il 2009 come ha programmato. Non ora, che finalmente la C6, in tutte le sue versioni (ma specialmente quella "base"), è diventata una delle sportive più gratificanti di sempre da guidare. E pure la più veloce del 'Ring.
Averla nelle mie mani è stata una rivelazione e una rivoluzione (vedi qui la prova): di tutto quello che pensavo delle auto americane (peste e corna, naturalmente). E me ne sono innamorato.
Ora tutto sta per finire, perché da noi conta più sfoggiare un somaro col pedigree che godersi un autentico purosangue nato da una giumenta qualunque. Ma chi bada alla sostanza forse lo sa già: quelli che guardano l'americana con sufficienza lo fanno... da molto lontano e inevitabilmente da dietro!
Lsdiff
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento