Non ho tempo né voglia di scrivere banalità. Se tu non hai voglia di leggerne (il web e i giornali ne sono pieni), sei arrivato nel posto giusto. In breve racconterò ciò che gli altri non dicono. E se hai qualcosa da aggiungere, prego: i commenti sono lì apposta per te.
lunedì 24 novembre 2008
Bmw Z4 M Roadster: in cerca di un Wow!
Ditemi perché!
La Z4 M Roadster dimostra che prendendo un telaio brillante, un motore spettacolare e una linea di successo si può comunque realizzare un mezzo pasticcio. Intendiamoci, non è da buttar via, ma dalla "Grande M" mi aspetto un... un... un... un "Wow!". Ecco. E la Z4 M non lo è.
Il problema principale è che non ha trazione sufficiente per mettere giù tutti i suoi cavalli. Ci prova, ma il differenziale a controllo elettronico non è abbastanza. Insomma c'è troppo motore per quel telaio o, se preferisci, il telaio non è all'altezza del motore.
Ok, due dei tre gioiellini da cui sono partito li ho già presi a schiaffi e ora tocca alla linea: le due creste sul cofano, che dovrebbero rendere l'auto più aggressiva, riescono solo a renderla meno elegante. E a farla somigliare vagamente a un coccodrillo. Che l'ineffabile direttore del design Bmw pensasse di venderla a monsieur Lacoste?
Lsdiff
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento